Siti
Annunci di Lavoro

Materiali Utilizzati

Materiali

Il cinturino, elemento essenziale dell'orologio, lo rende unico e lo completa indubbiamente. Abbinare il giusto cinturino all'orologio, creando una perfetta sintonia oppure un assoluto contrasto, specialmente per quanto riguarda i modelli femminili, è di certo un divertimento che permette di cambiare il volto del vostro orologio.
I materiali utilizzati per la creazione dei cinturini sono principalmente l'acciaio, la pelle, l'oro, la gomma e il silicone.

L'acciaio, per esempio, in tutte le sue varianti, dal lucido al satinato, dal semplice al lavorato, è ideale per i modelli più casual, più sportivi, sia maschili che femminili.

La pelle è un altro materiale molto utilizzato per realizzare i cinturini, più o meno tanto quanto l'acciaio. La pelle ha la principale caratteristica di essere ideale per dare vita a cinturini di ogni genere, dai più fini e sofisticati a quelli più moderni; in tutte le sue tonalità, la pelle può essere colorata, lucida o opaca, liscia, lavorata o abbellita con strass e altre decorazioni.

La gomma e il silicone sono invece due materiali ampiamente utilizzati per gli orologi più attuali, di tendenza, apprezzatissimi tra i giovanissimi e non solo. Da sfoggiare soprattutto in spiaggi e nelle serate estive, questi orologi sono coloratissimi, comodi e ultra leggeri.

Navigare Facile