Siti
Annunci di Lavoro

Tipologie di Cinturino

Tipologie e Modelli

Come dicevamo prima, esistono attualmente in commercio tantissime tipologie di cinturini, ideali per rendere il vostro orologio moderni e rinnovato, soprattutto se il precedente cinturino risulta usurato e deve essere sostituito.
Ci sono cinturini seri, sportivi, casual, eleganti e sofisticati, adatti per ogni occasione, per bambini, ragazzi, donne e uomini di ogni età.

I più sportivi certamente scelgono cinturini in acciaio, lucido o satinato, comodi e resistenti ai graffi, all'acqua e alla sabbia. I cinturini in acciaio possono avere la chiusura a scatto, la tradizionale fibbia oppure le maglie di acciaio legate tra di loro con il filo elastico.

I più eleganti, invece, opteranno per un cinturino realizzato in oro o in pelle, liscia o lavorata, disponibile in molteplici tonalità e molto fine.
Per quanto riguarda il mondo femminile, di certo l'orologio non può passare inosservato nel look; si scelgono dunque cinturini originali e colorati, realizzati in seta, raso o in pelle, da abbinare alla borsa e alle scarpe indossate.

I più giovani amano invece i cinturini coloratissimi e soprattutto intercambiabili, che permettono di cambiare orologio ogni giorno, semplicemente sostituendo in modo semplice e veloce il cinturino.

Navigare Facile